2 GIUGNO 2024 ESAME DI AMMISSIONE A.A. 2024/2025

Un percorso accademico ha inizio proprio in fase di audizione. Una fase questa molto delicata e di grande responsabilità da parte della scuola. La SDM punta su ragazzi con un buon potenziale di partenza, e li porta in due anni ad entrare direttamente nel mondo del lavoro. Siamo un’accademia formativa, pertanto alla prova di ammissione non ricerchiamo professionisti, ma candidati con un buon potenziale su cui lavorare. Una nostra priorità è dare ad ogni candidato il giusto tempo per esibirsi in un clima di assoluta tranquillità, in modo che possa sentirsi a proprio agio e possa dare il massimo in fase di esibizione. Ognuno di voi è unico ed irripetibile. Mostrate la vostra personalità, la vostra unicità e la vostra passione e noi le trasformeremo in professione.

Prenota la tua audizione

Tel – 02.3088183
Email – info@lascuoladelmusical.com

Fai la cosa giusta…

Il prossimo in scena potresti essere tu!

Scarica il bando di audizione